martedì 27 novembre 2012

Notizie sparse...

Un post veloce per seminare un paio di Segnalazioni e per restare svegli!


Notizia N°1: ... ho mandato in stampaaaaa!!!
Ora incrocio le dita perchè sarà tutta una sorpresa (anche per me!).
Come?
Cosa ho stampato?
Eh! Se ve lo dico subito non mi diverto...
Creerò un pò di "suspance" (a mio rischio e pericolo!) e svelerò il tutto tra pochi giorni, promesso.
Intanto potete passare il tempo a leggere il sopracitato blog di Naty e...

Notizia N°2: ... se avete già letto tutto dell'incredibile lavoro di Gabriele, a breve arriverà anche la quarta IntervARTista!
Possiamo fare un gioco: quale "arte" andremo a scoprire secondo voi???
Vi dico che è l'ultima cosa a cui pensereste...

Sorprese!

Buona creatività!



3 commenti:

Natascia Ugliano ha detto...

Ciao Ila, grazie per la segnalazione, sei mitica!
Complimenti per i tuoi bellissimi blog...
Un abbraccio
Naty

Clyo ha detto...

I post di Natascia li sto già leggendo: sono interessantissimi! Però TU devi dirci di piùùùù!

Ila ha detto...

:) A tempo debito...
In una società che corre, io vado al mio ritmo :P

I post di Naty sono bellissimi!

Naty: grazie a te della condivisione!