domenica 27 giugno 2010

Dal Paese della Fiaba

Eccomi di ritorno da una meravigliosa settimana a Sàrmede (TV), trascorsa tra colori, pennelli e risate.
Ho seguito un corso avanzato con Jindra Capek, grandissimo illustratore e Insegnante!
Come ogni anno, torno da queste esperienze arricchita, felice e un pochino malinconica.
Tra quelle colline verdi si fanno sempre incontri speciali.

Qualche foto-ricordo.

Paesaggio...
























La vista dalla mia cameretta (un ringraziamento a Paola che mi ha ospitata)



















Parte della classe e dei compagni...



















... seconda parte dell'aula, Sanne e Paolo...



















... altra stanza, Filippo e il mio posto.
























Merenda...
























I colori di Jindra!



















Un saluto enorme alla piccola grande Viviana, a Francesca e Cettina!

E tra una settimana si riparte, di nuovo, per il magico Paese della Fiaba!

3 commenti:

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

...ho pensato a te per un piccolo regalino virtuale da venire a prendere nel mio blog...bacino e buona giornata Gio

Anonimo ha detto...

ciccetta se non hai ancora visto questo post passa a dare uno sguardo ...c'è Susi che canta ...bellissima!!
ma sbaglio o è di rientro in italia?
io non ricordo la data precisa
baci e colori per te
frà

http://litalianodalontano.blogspot.com/2010/07/takoyaki-e-karaoke.html

Ila ha detto...

Giò! Corro subito curiosa a vedere cosa mi hai lasciato!
Son appena ri-tornata dal Paese della Fiaba e leggo la mail solo ora! Ma GRAZIEEEE!!

Frà, tesoro, ora vado a guardare anche la Susi! Un abbraccioooo

Ila